Disclaimer

Il sito non rappresenta una testata giornalistica.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

*****

AVVISO SUL COPYRIGHT: Riproduzione con indicazione della fonte. ACERRA NEWS è un aggregatore di notizie che funziona in automatico, richiamando articoli presenti in Rete. Non si avvale di alcuna redazione editoriale. Lo scopo principale dei servizi di aggregazione di news di ACERRA NEWS è quello di raggruppare le notizie e le fonti d’informazione (ufficiali o indipendenti).

Aiutiamo i lettori e sosteniamo l’Informazione.

Il nostro obiettivo è aiutare i lettori a capire con chiarezza e facilità “cosa accade ad Acerra”.

Lavoriamo inoltre per aiutare e supportare (generando traffico di utenti) i giornali locali, blog e bloggers, pagine e gruppi dei social network e grandi e piccole comunità di cittadini nello scambio delle informazioni, tra loro e con il resto di Acerra.

Tutto gratuitamente.

In un’ottica di collaborazione e scambio professionale, il servizio è completamente gratuito e per il suo utilizzo non è richiesta alcuna registrazione. Per la gratuità del servizio, l’aggregatore non ospita feed rss di notiziari in abbonamento.

Informazione plurale e a prova di Fake News

I contenuti provengono da Siti/Fonte selezionati (sono selezionate le fonti da cui il motore di ricerca attinge i contenuti, e mai i singoli contenuti) dallo staff di ACERRA NEWS.  Selezionato un sito fonte, gli articoli da esso prodotti con la keyword “Acerra”, vengono pubblicati in automatico attraverso l’ import di feed rss.

I contenuti non vengono moderati o modificati.

ACERRA NEWS pertanto non assume alcuna responsabilità, a titolo esemplificativo e non esaustivo, della legalità, veridicità e/o correttezza di tali Contenuti o notizie, o foto o video, né delle eventuali opinioni, informazioni, pubblicità, di servizi o prodotti a pagamento o meno, ivi presenti o offerti, né del rispetto dei diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di protezione dei dati personali, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale. ACERRA NEWS non è responsabile dei contenuti.

Copyright e Diritti di Riproduzione

ACERRA NEWS nel pieno rispetto del copyright, mostra i contenuti in forma di titolo e breve testo estratto (senza modifiche dalla fonte), rimandando i propri visitatori, tramite link, direttamente alla fonte originale. Le pagine originali contenenti gli articoli segnalati NON sono oggetto di archiviazione o copia: il servizio memorizza in modo permanente, su database protetto e non accessibile dall’esterno, solo alcune delle informazioni pubblicate nei feed rss (titolo, descrizione, data e ora, autore, link, una sola immagine e 250 parole del testo, spazi inclusi) in base al copyright dell’editore. Qualsiasi Sito che non desiderasse essere incluso nel motore di ricerca di ACERRA NEWS può contattare qui lo staff di ACERRA NEWS che provvederà a rimuovere completamente i contenuti del Sito entro 48 ore lavorative.

Un progetto sperimentale.

Il Servizio di aggregazione news del sito ACERRA NEWS è realizzato in modo sperimentale e volontario; il servizio pertanto potrà subire, in qualsiasi momento, modifiche, risultare inesatto, incompleto, discontinuo o cessare completamente.

Note Legali

ACERRA NEWS non assume alcuna responsabilità per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio che potesse derivare al visitatore del suo Sito o a terzi a seguito dello scaricamento o visualizzazione sul computer proprio o di altri di materiale di qualsiasi tipo reperibile sul proprio Sito. Qualsiasi interessato, che ritenesse che l’attività o le informazioni o i contenuti sopra trattati siano illecite, sarà libero di rivolgersi alle autorità competenti e di chiedere a ACERRA NEWS di prendere i provvedimenti previsti dalla legge.