Piaceri vibranti

VIBRATORI: REALISTICI

I vibratori realistici hanno l’aspetto di un pene, tra i più venduti proprio per queste caratteristiche. I vibratori realistici combinano le vibrazioni che possono essere più o meno intense a un aspetto del tutto realistico, infatti vibrazioni e venature, nervi e rilievi sono pensati per dare una sensazione di penetrazione il più possibile realistica. La scelta di un vibratore realistico è dettata non solo dal suo aspetto ma anche dal fatto che un vibratore realistico non ha nessun tipo di defaillance, grazie al suo aspetto e a questa caratteristica la scelta, che sia per autoerotismo o che sia per ravvivare i giochi di coppia è sicuramente quella migliore.

VIBRATORI: ANALE

Esistono diversi tipi di vibratore anale, si possono trovare in texture, formato, colore e forme tutte diverse tra loro. La scelta di un vibratore anale parte prima di tutto dal saperlo riconoscere, sono fatti su misura, agevolano appunto l’esigenza di sesso anale. I vibratori anali hanno una punta più sottile per agevolare la penetrazione, la base è più larga cosi da impedire l’inserimento totale del vibratore nell’ano per impedire che scivoli totalmente nell’intestino e dunque sia poi necessario l’intervento medico, per questo motivo deve essere specifico a questo uso, ad eccezion fatta del Rabbit che ne consente un uso sicuro anche per il sesso anale. Inoltre per un uso corretto di un vibratore anale è consigliato l’utilizzo di un lubrificante.

VIBRATORI: MAXI

I vibratori maxi sono pensati a chi non vuole tralasciare il massimo del piacere. Hanno, come evidenzia il nome, dimensioni fuori dal normale, pensati per avere grandi dilatazioni, per questo motivo utilizzando dei vibratori maxi è consigliabile un uso di un lubrificante adatto. Spesso questi vibratori hanno un aspetto realistico. La scelta di un vibratore maxi è dettata dalle dimensioni appunto, in commercio se ne trovano di diversi tipi, la loro caratteristica principale è però quella di essere realistici, proprio per assecondare il desiderio di un pene di grosse dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *